Nell’ambito di una nostra consulenza direzionale attualmente in corso a favore di una dinamica e innovativa società di selezione del personale con sede in Milano (zona Stazione Centrale), stiamo affiancando il nostro cliente nella selezione di un/una giovane Sales Account da inserire nello staff interno al fine di dare ulteriore sostanza all’ambizioso piano di crescita già intrapreso.
La figura prescelta sarà responsabile delle attività di vendita dei servizi HR e del presidio commerciale del territorio di competenza riportando direttamente alla Direzione Generale. Sarà assegnataria di un budget e sarà supportata dal marketing nel raggiungimento dei propri obiettivi.
Il candidato ideale è un/a giovane e brillante laureato/a in discipline economiche / umanistiche / linguistiche, curioso/a, empatico/a, orientato/a agli obiettivi, dotato/a di un’innata leadership e di un’ottima predisposizione alle relazioni personali. Ha inoltre attitudine al lavoro in team, forti doti di negoziazione e di ascolto oltreché eccellenti capacità espressive, scritte e orali, e un ottimo standing tenuto conto che dovrà essere perfettamente in grado di interloquire, ad alti livelli, con manager di aziende di medio-grandi dimensioni.
Siamo interessati a entrare in contatto con risorse che abbiano maturato un’esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in contesti similari o nella vendita di servizi alle imprese, soprattutto di natura consulenziale.
Completano il profilo l’ottimo uso degli strumenti informatici di base, in particolare di Office automation e CRM, la grande capacità di effettuare ricerche sul web, una buona conoscenza della lingua inglese e l’essere automuniti (per eventuali trasferte fuori Milano).
L’inquadramento contrattuale (anche permanent), il livello retributivo e il pacchetto di benefit saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze della risorsa da noi selezionata.
La presente ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Gli interessati sono pregati di candidarsi prestando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex Regolamento UE 2016/679.
Candidati